Istruttori

Calypso Sport da sempre opera per cercare nei giovani istruttori nuovi stimoli e opportunità di collaborazione e crescita.
Come professionisti della subacquea gli istruttori sono interlocutori privilegiati della nostra scuola. Per questo siamo in grado di offrire supporto logistico completo per lo svolgimento dei corsi sub.

Per le lezioni di teoria l’aula didattica ospita comodamente fino a 10 allievi, dotata di PC, monitor, lavagna, internet WiFi (anche per gli allievi).
Per le lezioni in acque confinate potrai usufruire di due piscine secondo la zona di Roma e l’organizzazione del corso.
Per le uscite in acque libere potrai usufruire del nostro gommone (7,50 mt 225 hp, per 10 sub + barcaiolo, valigetta kit ossigeno, GPS, VHF) localizzato all’Argentario con o senza assistenza in acqua.

Per tutta la durata del corso potrai noleggiare, a costi riservati, tutta l’attrezzatura completa per i tuoi allievi : jacket, erogatore con fonte d’aria alternativa, consolle con manometro e profondimetro, monobombola 15lt, ricarica d’aria, materiali didattici PADI.
Possiamo offrirti tutta la logistica completa e un’esperienza trentennale per organizzare i tuoi corsi o anche solo le tue uscite giornaliere in mare (Argentario, Giglio, Giannutri) accogliendo nel migliore dei modi i tuoi allievi.

Chiamaci per conoscere le opportunità che possiamo offrirti per sviluppare in modo professionale la tua attività in un contesto di reciproco vantaggio.

Calypso Sport
Tel. 06 86207965