Bubblemaker (corsi sub per bambini)

Corsi sub per bambini tra gli 8 e gli 11 anni – Quale modo fantastico per introdurre i bambini all’immersione con autorespiratore in una piscina di massimo due metri di profondità. Festeggia un compleanno organizzando un indimenticabile ed eccitante “Bubblemaker party”, con amici e familiari. Contattaci per un preventivo, penseremo noi a tutto.

L’aspetto divertente
I più giovani possono condividere il divertimento subacqueo con la loro famiglia o persino dare il via ad una “tendenza”! Ovviamente, i bambini devono trovarsi a proprio agio in acqua, ma non essere campioni di nuoto e, per questo, la profondità massima è limitata a 2 metri.

Normalmente, le sessioni durano circa un’ora (iscrizione, vestizione e divertimento inclusi) – L’esperienza può essere condotta anche in acque libere (massimo 2 metri di profondità)Organizza una festa bubblemaker, penseremo noi a tutto

I bambini hanno la possibilità di:
Sperimentare cos’è l’immersione con autorespiratore sotto la supervisione diretta e le cure di un Istruttore PADI, fare il loro primo respiro subacqueo, apprendere ad utilizzare attrezzature subacquee realizzate per loro – non per adulti.

L’attrezzatura subacquea che usi
I bambini utilizzano tutta un’attrezzatura subacquea di base realizzata per la loro taglia e statura. Contattaci per informazioni ed iscriviti oggi stesso all’esperienza Bubblemaker.

I materiali didattici che ti servono
Pronto a fare bollicine? Il Bubblemaker “crewpak” dà ai bambini un ricordo della loro visita al mondo sommerso ed è pieno di divertenti sorprese. La confezione contiene un telo da mare di dimensione adatta a loro, un log book, il diploma, un tatuaggio temporaneo raffigurante l’emblema e l’adorabile e popolare mascotte Bubblemaker , che piacerà anche agli adulti.
Contattaci per acquistare questi prodotti.

Divertente prima esperienza con la bombola in piscina o in acque confinate entro i 2 metri di profondità, preceduta da una breve spiegazione teorica, per avvicinare con la “pinna giusta” i più giovani, tra gli 8/11 anni di età, al mondo subacqueo, facendogli vivere sotto la guida diretta di un istruttore la grande emozione di respirare e muoversi liberamente sott’acqua … come i pesci!

Orari
Dalle ore 21,30 alle ore 22,30 per una lezione teorico-pratica presso la piscina “S. Leone Magno”.

Le Immersioni
In questa esperienza teorico-pratica non sono previste immersioni in acqua libera.

Che cosa serve per iscriversi
A questa esperienza possono iscriversi i giovanissimi di età compresa tra gli 8/11 anni dotati di buona acquaticità e muniti di:

  • certificato medico d’idoneità;
  • nulla osta dell’esercente la potestà per i minorenni;
  • tre foto formato tessera;
  • attrezzatura subacquea personale consistente in: maschera, snorkel e pinne.

La quota di partecipazione comprende:

  • iscrizione annuale alla Associazione Attività Subacquee Calypso Sport di 50,00 euro;
  • assicurazione subacquea Dan Europe;
  • uso individuale dell’attrezzatura ARA (monobombola 10 lt. – jacket – erogatori – strumentazione – ricarica d’aria);
  • una lezione teorico-pratica in piscina o in acqua confinata;
  • attestato PADI BUBBLEMAKER.

————————————————————————————————————————————
Per le informazioni generali e i costi dei corsi sub